-La nostra filosofia

Il cardine fondamentale su cui si basa Mamma Mia Boston Terrier è la considerazione del cane come membro attivo della nostra famiglia.

Da questo principio la nostra scelta di avere pochi riproduttori ben selezionati e caratterialmente ben formati ed equilibrati, abituati sia alla convivenza con altri animali domestici sia alla socializzazione con altre persone.

Per il nostro programma di allevamento vengono impiegati riproduttori testati per oculopatie e patella.

I nostri cuccioli e i vostri cuccioli vengono curati con particolare attenzione e dedizione sia dalla loro mamma ,che gli darà il primo imprinting ,sia da noi, in modo che crescano fiduciosi e si adattino facilmente alla loro nuova famiglia.

I cuccioli vengono ceduti a circa 70 giorni di età con pedigree Enci, microchip, piano vaccinale e di sverminazione.

 

-Perché scegliere un Boston Terrier

“Mamma Mia, come possiamo resistere?!”

Non è possibile non cedere a due occhioni dolci e attenti che ti guardano aspettando un minimo cenno e non essere coinvolti dalla tanta vitalità e gioia di vivere che questi piccoli molossoidi sanno donare.

Il Boston terrier è un compagno di vita ideale per adulti, anziani e bambini, single e accasati.

La sua taglia medio-piccola ma robusta e compatta, il suo pelo corto, lucido e morbido, e il suo temperamento equilibrato ne fanno un cane socievole e di semplice gestione, adatto anche alla vita in appartamento.

Il nostro è stato amore a prima vista per questo piccolo “american gentleman”, così come è stato nominato nella sua patria natia.